Michela Aldeghi – mi definisco una E.motion Artist, Artista delle emozioni e dell’energia in movimento.
Sono in formazione da oltre 14 anni nel campo olistico, dello yoga, della crescita personale e spirituale. Ho iniziato ad avvicinarmi al mio mondo interiore all’età di 20 anni, frequentando un centro buddhista di meditazione. In seguito ho conosciuto il mio Maestro spirituale balinese, sotto la sua guida ho scoperto il mondo dell’energia kundalini che mi ha aperto le porte ad un mondo magico, di spiritualità e consapevolezza.
Parallelamente al percorso spirituale e della meditazione, ho intrapreso una formazione nel campo della crescita personale, del benessere olistico e dello yoga, disciplina che era già nella mia vita grazie a mia madre, che me ne ha trasmesso l’amore fin da quando ero bambina. Ho viaggiato in Europa e nel mondo per poter studiare, sperimentare e approfondire diversi approcci e metodologie con i leader della consapevolezza emotiva, dell’inconscio, della mente e del corpo.
Con specializzazione in hatha, vinyasa, anukalana, acroyoga, yin yoga e mindfulness, ho approfondito diversi approcci allo yoga e metodi d’insegnamento con insegnanti internazionali. Nelle mie classi utilizzo elementi provenienti dai diversi stili a necessità, considerando lo yoga uno strumento che si deve adattare al singolo individuo (non il contrario).
Nel 2016 ho dato vita a VivoYOGA, una realtà che opera sia dal vivo che online con l’obiettivo di portare lo yoga dal tappetino fino alla tua quotidianità, offrendo strumenti che possano portare maggiore consapevolezza su noi stessi, il nostro corpo, mente e spirito.
Sono inoltre da sempre una viaggiatrice, curiosa ricercatrice e amante in particolare della cultura orientale. Questa passione ho poi scelto di condividerla con chi come me ha la volontà di crescere attraverso uno sguardo diverso sul mondo. Negli ultimi anni VivoYOGA ha infatti ideato e accompagnato gruppi alla scoperta del Mondo, unendo lo Yoga al Viaggio.
Se hai voglia di partire insieme nel prossimo viaggio, dai un’occhiata a questa pagina: VIAGGI
Se vuoi chiedermi qualunque cosa scrivimi! Sarò felice di conoscerti.
Namastè,
Michela
METODO DI INSEGNAMENTO
Nelle mie classi combino elementi dinamici a quelli più passivi e meditativi. Amo guidare attraverso esperienze interiori ed esteriori, yin e yang, per trovare completezza e integrazione tra gli opposti.
Insegnante E-RYT® 500 certificata Yoga Alliance
Fornitore di formazione continua certificata Yoga Alliance (YACEP®)